Pallacanestro Fiorenzuola Bees è lieta di annunciare l’arrivo di Riccardo Crespi, centro classe 1997 di 205 cm, che vestirà la maglia gialloblù nella stagione 2025/2026 di Serie B Nazionale Old Wild West.
Nella stagione appena conclusa, Crespi ha giocato con l’OraSì Ravenna, con cui ha registrato 8,3 punti e 4,8 rimbalzi di media a partita, portando solidità ed equilibrio sotto canestro.
Il lungo originario di Varese ha però alle spalle anche due annate di altissimo livello:
Nel 2023/2024 è stato una colonna portante dell’Andrea Costa Imola, chiudendo la stagione con 10,8 punti e 8,3 rimbalzi di media in 27 minuti di utilizzo.
Nel 2022/2023, con la maglia di Crema, ha fatto segnare il suo career high: 13,7 punti e 9,7 rimbalzi di media in 28 minuti a partita, dimostrandosi uno dei migliori centri del campionato.
Fisico, presenza difensiva e intelligenza tattica fanno di Crespi un rinforzo di assoluto valore per il reparto lunghi dei Fiorenzuola Bees, pronti a costruire un gruppo solido e competitivo.
“Sono molto contento di aver avuto la possibilità di firmare a Fiorenzuola! La chiamata di coach Del Re mi ha convinto subito a firmare. Siamo carichi per iniziare questa nuova avventura, raggiungere i nostri obiettivi e toglierci delle soddisfazioni. Non vedo l’ora di conoscere e incontrare tutti i nostri tifosi al PalaArquato per fare un grande anno tutti insieme!”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…