Dopo l’esordio casalingo con Orzinuovi (successo 68-77 sul campo per i bresciani, prima della vittoria piacentina a tavolino 20-0 a causa del cestista ospite Chavez, in campo da squalificato), la seconda sfida di Serie B Nazionale per Bakery Piacenza si terrà a Lucca.
Biancorossi pronti a viaggiare verso il PalaTagliate per sfidare Herons Montecatini domenica 28 settembre alle 18.
Le parole di coach Giorgio Salvemini in vista della trasferta toscana: “Affronteremo quella che ritengo la squadra più forte dei due gironi di Serie B e penso lo abbia dimostrato vincendo la Supercoppa. Herons Montecatini ha fame, entusiasmo e voglia di fare bene. Noi dovremo pareggiare queste caratteristiche per giocarci le nostre carte al meglio e proseguire nel percorso di crescita”.
Alle spalle, la prima sfida con Orzinuovi e diversi riscontri positivi: “Arriviamo da una buona settimana e dalla sfida con una realtà di livello come Orzinuovi in cui siamo stati in partita per 38 minuti. La vittoria a tavolino non cambia i miei pensieri, come allenatore il mio compito è valutare i progressi della squadra e credo che siamo sulla strada giusta”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…