Terzo impegno a chiudere la settimana per Bakery Piacenza, che domenica 19 ottobre alle ore 18, al PalaBanca di Piacenza, sfida UCC Assigeco.
Coach Giorgio Salvemini stimola il gruppo biancorosso in vista di una gara importante: “Arriviamo da una settimana molto intensa, con due partite diverse fra loro. Per il nostro percorso di crescita, l’importante è che la seconda contro Gema Montecatini sia stata migliore della prima conPiazza Armerina. Ora ci apprestiamo ad affrontare una gara dal grande fascino contro Assigeco. Abbiamo voglia di scendere in campo, contro una squadra forte, giocando la nostra pallacanestro con durezza, energia e intensità”.
Il gruppo di Bakery Piacenza è pronto per un impegno sentito e sicuramente stimolante: “Giocare fuori casa deve portarci ad avere la massima attenzione su ogni dettaglio. Vogliamo regalare una soddisfazione alla nostra società e ai nostri tifosi. Arriviamo a questa partita con la giusta maturità e vogliamo giocarcela al meglio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…
Anas (Gruppo FS Italiane) ha concluso il primo stralcio dei lavori di manutenzione del ponte…