La Pallacanestro Firenze si riscatta battendo la Bakery Piacenza 101-86 nel turno infrasettimanale, con una gara in cui la formazione di Gresta è stata sempre al comando tranne le battute iniziali, conquistando punti buoni con una concorrente diretta in classifica.
Dopo la pubblicazione del comunicato che rende noto le difficoltà societarie, i fiorentini privi ancora una volta di Laganà a cui si aggiunge la defezione di Ndoja sempre per un problema al quadricipite, partono forte trovando una serata super di Bushati che ne mette 34 e l’ottima prestazione del reparto dei lunghi.
FIRENZE: Bushati 34, Di Pizzo 22, Castelli 17, Passoni 12, Venuto 11, Mazzotti 3, Nnabuife 2, Puliti, Pirolo ne, Ndoja ne, Laganà ne, Giannozzi ne. All. Gresta
BAKERY: Cecchetti 25, Berra 18, Livelli 15, Angelucci 10, Balestra Ne, Agbani 6, Coltro 5, Agbortabi 5, Korsunov 2, Carone ne, El Agbani 6. All. Del Re
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…