Galaxy Volley si impone per 3-0 sulla LTP VAP/UYBA nella quinta giornata del campionato di Serie B2.
Nel primo parziale è Collecchio ad approcciare con decisione la gara fin dai primi punti, costringendo la VAP ad un time-out sul punteggio di 1-6. Nel prosieguo del set la prestazione delle padrone di casa migliora, ma la ospiti riescono comunque a chiudere il set sul risultato di 1-0.
Nel secondo set le ragazze di coach Mineo partono bene: muro e difesa sono solidi e contrastano alla perfezione i tentativi di attacco avversari, in attacco le schiacciatrici piacentini mettono in grande difficoltà le ospiti. Nel finale, però, Collecchio sfrutta alcuni errori della VAP/UYBA e si aggiudica il parziale.
Il terzo set prosegue sulla falsa riga del secondo, con la Galaxy Volley che punisce le disattenzioni delle padrone di casa fino al 13-25 finale che fa calare il sipario sul match.
LTP VAP/UYBA: Corradi, Gainelli, Falcetta, Kraja, Sabatelli, Antonucci, Clemente, Masotti, Ferrari, Iacona, Crisafulli (L1), Boselli (L2).
Allenatori: Mineo – Chiodaroli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stata formalmente costituita l’Associazione “Skill Lab Amministrazione Italia”, nuovo soggetto istituzionale e operativo nato…
Il 14 maggio 2025, l’unità navale B.S.O. 501, in forza alla Squadra Unità Navali della…
Alex Cremona, dopo due anni di stop, nel 2025 ritorna a gareggiare con la bandiera…
Martedì 13 maggio la Commissione delle Elette del Comune di Piacenza – presieduta da Gloria…
Avvocati di uno studio fuori provincia a disposizione gratuitamente. L’offerta dell’Ausl ai proprio operatori del…
“Le condotte prevaricatrici del Primario erano da tempo note a gran parte del personale, tanto…