Arrivano subito ottime indicazioni per coach Vencato nel primo scrimmage di questa pre-season del Piacenza Basket Club contro i pari categoria dell’Opera Basket Club.
Massari e compagni si sono aggiudicati tutti i quattro parziali con risultato azzerato al termine di ogni quarto (21-14, 17-15, 22-12, 20-14), imponendosi sugli ospiti con un punteggio complessivo di 80-55.
Nonostante le assenze per infortunio di Rigoni e Pescatori, si sono viste ampie rotazioni con la chiara intenzione di trovare i giusti equilibri e l’amalgama di squadra nonostante i pesanti carichi di lavoro di questa fase di preparazione.
Il prossimo incontro amichevole è in programma giovedì 18 settembre alle ore 20:30, ancora al Pala San Lazzaro, contro Parma Basket Project, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D.
L’esordio in campionato del Piacenza Basket Club è previsto, invece, sabato 27 settembre (ore 18:30) quando al Pala San Lazzaro arriverà la Simabio Argenta.
PIACENZA BASKET CLUB – OPERA BASKET CLUB 80-55
(21-14, 17-15, 22-12, 20-14)
Tabellini: Galli 2, Roljic 15, Fumi 3, Stella 4, Livelli 23, Massari 5, Bassani 16, Casati, Bragalini 1, Pirolo 3, Sarmiento 8.
All. Vencato, ass. Molinaroli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…