I rossoneri non potrebbero arrivare in maniera peggiore alla sfida contro la terza della classe. La sconfitta, pesantissima, contro lo United Riccione ha, di fatto, vanificato i progressi visti nelle settimane precedenti e ha relegato, nuovamente, il Fiorenzuola all’ultimo posto della classifica con 6 lunghezze da recuperare per tornare in zona playout.
Per i ragazzi di mister Ciceri, pesantemente criticati anche dal Team Manager Luca Baldrighi, è obbligatoria, quantomeno, una reazione d’orgoglio in queste ultime 10 partite per sperare in quello che sarebbe, a tutti gli effetti, un miracolo sportivo.
Gli ospiti di mister Venturi sono stati la più grande sorpresa di questo campionato. Un inizio perfetto ha proiettato il TAU in testa alla classifica, vetta mantenuta fino a 3 giornate fa quando il Forlì, conquistando lo scontro diretto per 1-0, ha superato proprio i toscani.
Il contraccolpo è stato, sicuramente, importante perchè da lì sono arrivati un pari e una sconfitta (nell’ultima gara) contro due squadre in lotta per la salvezza, Corticella e Sammaurese. Il Fiorenzuola deve cercare di sfruttare questo momento di flessione degli ospiti che rimangono, però, chiaramente favoriti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…