Sono aperte le iscrizioni per il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale, che scade il 18 febbraio 2025 ed è riservato ai giovani tra i 18 e i 28 anni.
Tra gli enti in cui è possibile fare domanda c’è il patronato Epaca di Coldiretti. Un’opportunità pe svolgere attività di front & back office, e quindi per contribuire alla valorizzazione e alla promozione dei servizi del patronato, che si dedica alla tutela dei diritti del cittadino in materia di lavoro, previdenza e politiche sociali.
Gli operatori volontari selezionati sottoscriveranno con il Dipartimento un contratto che fissa, tra l’altro, l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in 507,30 euro.
Per inviare la candidatura c’è tempo fino alle 14 del 18 febbraio 2025: si accede con lo SPID sulla piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it/ e si compilano tutti i passaggi della domanda.
Per ulteriori info è possibile rivolgersi alle sedi di Epaca a Piacenza e provincia oppure a questi canali:
www.reteserviziocivile.it; Whatsapp alla Rete Servizio Civile 375 6458278
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…