Seventyfive BPM è arrivato in Cina, paese nel quale non è ancora molto diffusa la cultura della donazione volontaria degli organi ed è significativo che i Media di stato cinesi abbiano proprio scelto il film piacentino, Seventyfive BPM, per iniziare a sensibilizzare i cittadini di quel Paese sull’importanza della donazione stessa.
Una troupe di Radio Cina International è andata alla recente presentazione in Senato del cortometraggio realizzato dal Cineclub Piacenza per il 50° di AIDO ed ha incontrato il regista Tiramani per parlare proprio della possibilità di sensibilizzazione in oriente.
L’emittente ha appena pubblicato sui social e sulle piattaforme di informazione cinese l’intervista al regista che prossimamente sarà diffusa da altri editori italiani.
Il gruppo cinese CMG con oltre 40mila dipendenti, è il principale gruppo di informazione in Cina dove gestisce 50 canali tv (con trasmissioni in oltre 40 lingue), due radio nazionali e comunicazione web e social con oltre 100 milioni di followers.
Il servizio visibile a questo link
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…