Sfonda la vetrina di un bar in via Einaudi per rubare soldi e alcol, 23enne bloccato e arrestato

Ruba un estintore da un garage e lo usa per sfondare e poi saccheggiare un bar in via Einaudi. Arrestato 23enne piacentino. I fatti sono accaduti intorno alle 2 di questa notte, 27 gennaio. Alcuni residenti sono stati svegliati dal rumore di vetri in frantumi e dopo essersi avvicinati alle finestre hanno notato il giovane in azione: con un estintore aveva appena abbattuto la porta di vetro dell’ingresso e si era introdotto nel locale.

blank

Sul posto è immediatamente intervenuta una volante della polizia insieme a una pattuglia del nucleo Radiomobile dei carabinieri: poliziotti e militari sono giunti in tempo per notare il ragazzo allontanarsi e sono riusciti a bloccarlo.

Con sè il 23enne aveva diverse bottiglie di alcolici, tra cui birra e vino, e oltre 100 euro in contanti sottratti dal registratore di cassa: per lui è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato. Secondo alcuni testimoni, il giovane avrebbe agito con l’aiuto di un complice del quale, però, non è stata trovata traccia.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank