Acceso il grande albero di Natale in centro a Piacenza, e così possono iniziare ufficialmente le celebrazioni e il clima di festa è finalmente completo. L’albero è stato donato donato dalla famiglia Pareti di Selva di Ferriere.
“Questo è un Natale speciale, non solo perché è il Natale della ripartenza, ma perché abbiamo lavorato davvero tutti insieme, fianco a fianco, per riportare il Natale ai piacentini”. In queste parole del sindaco Patrizia Barbieri è riassunta l’importanza del ricco programma che Comune di Piacenza, associazioni, categorie economiche hanno allestito per riportare il giusto clima di festa che i piacentini meritano dopo il dramma del Covid e le restrizioni vissute nel 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…