Si finge un agente di polizia locale e con l’aiuto di un complice riesce a truffare una donna. I fatti sono accaduti a Castel San Giovanni. L’uomo ha suonato al campanello dell’anziana padrona di casa e ha raccontato di aver visto qualcuno entrare nella sua abitazione.
La donna lo ha lasciato entrare per controllare. Con ogni probabilità il finto agente ha lasciato aperta la porta d’ingresso permettendo a un complice di entrare di nascosto. Mentre il finto operatore parlava con la proprietaria, pare che il complice sia riuscito a mettere a soqquadro alcune stanze per rendere più credibile la vicenda.
In effetti la donna, su invito del finto poliziotto, ha iniziato a controllare che tutto fosse in ordine, estraendo monili d’oro e contanti. Beni che in poco tempo sono scomparsi. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…