Si ribalta col trattore insieme a moglie e figlio, muore un 68enne a Ferriere. L’uomo residente a Trezzano sul Naviglio (Milano) è andato a fare una passeggiata tra i boschi di Ferriere, in località Casella.
Era a bordo di un motocoltivatore, con lui si trovavano la moglie e il figlio. Arrivato in un punto dove la pendenza del terreno era molto accentuata il mezzo agricolo si è ribaltato; purtroppo l’uomo vi è rimasto schiacciato sotto.
La moglie ha riportato un serio trauma al torace e al bacino. Il figlio, fortunatamente rimasto illeso, ha lanciato l’allarme al 118. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza, la squadra del Soccorso Alpino e Speleologico, stazione Monte Alfeo e l’elicottero di Milano e i Vigli del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo.
Purtroppo per l’uomo, Francesco Cannas, non c’era più nulla da fare mentre la moglie è stata trasferita all’ospedale di Parma con l’elicottero. Sul posto i Carabinieri che hanno avvertito il Pubblico Ministero di turno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…