Una frase inquietante, poi la follia: “Intorno a noi ci sono dei mostri” e iniziano a spaccare tutto ferendo una persona. Notte da incubo alla stazione ferroviaria di Piacenza. Era da poco passata la mezzanotte. Una coppia, uomo e donna, erano sulla banchina del binario 6 quando hanno iniziato a scagliarsi contro un treno fermo sui binari, danneggiando vetri e porte.
Un passeggero si trovava vicino a loro quando sono iniziati i vandalismi e la coppia si è scagliata anche contro di lui colpendolo alla testa con una bottiglia. Sulla banchina sono intervenute due pattuglie della polizia e una dei carabinieri.
Alla vista delle divise, i due soggetti hanno esclamato: “Ci sono mostri dappertutto intorno a noi” e hanno reagito anche alle autorità. Poliziotti e carabinieri alla fine sono riusciti a bloccarli, non senza fatica. La loro posizione è ora al vaglio degli inquirenti. A causare visioni e delirio, con ogni probabilità, l’assunzione di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…