Una frase inquietante, poi la follia: “Intorno a noi ci sono dei mostri” e iniziano a spaccare tutto ferendo una persona. Notte da incubo alla stazione ferroviaria di Piacenza. Era da poco passata la mezzanotte. Una coppia, uomo e donna, erano sulla banchina del binario 6 quando hanno iniziato a scagliarsi contro un treno fermo sui binari, danneggiando vetri e porte.
Un passeggero si trovava vicino a loro quando sono iniziati i vandalismi e la coppia si è scagliata anche contro di lui colpendolo alla testa con una bottiglia. Sulla banchina sono intervenute due pattuglie della polizia e una dei carabinieri.
Alla vista delle divise, i due soggetti hanno esclamato: “Ci sono mostri dappertutto intorno a noi” e hanno reagito anche alle autorità. Poliziotti e carabinieri alla fine sono riusciti a bloccarli, non senza fatica. La loro posizione è ora al vaglio degli inquirenti. A causare visioni e delirio, con ogni probabilità, l’assunzione di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…