Skoda festeggia i 20 milioni di esemplari prodotti e approda a Piacenza da Autostar. Grande successo di pubblico e risate a crepapelle con Paolo Migone.

blank
Mauro, Dario e Stefano Fochi titolari di Autostar

blank

Skoda approda a Piacenza, precisamente al concessionario Autostar di via Rodolfo Boselli 114. L’inaugurazione del nuovo showroom di venerdì 20 ottobre che ha visto la partecipazione di un foltissimo pubblico e la presenza del comico Paolo Migone, coincide con il raggiungimento di un traguardo estremamente prestigioso: il brand boemo, infatti, celebra proprio in questi giorni le 20 milioni di vetture prodotte. L’esemplare che ha ufficialmente coronato questo obiettivo è uscito nei giorni scorsi dallo stabilimento Skoda di Kvasiny in Repubblica Ceca e si tratta dell’inedito suv Karoq. L’ottimo risultato commerciale registrato dal costruttore ceco sottolinea quindi il successo della strategia industriale intrapresa dall’ormai lontano 1991, anno in cui il brand è entrato nell’orbita del Gruppo Volkswagen.

“In effetti sono davvero tanti i prodotti in arrivo, già nei prossimi giorni ospiteremo nel nostro showroom il nuovo SUV, Karoq, che sarà commercializzato a partire da gennaio – commenta Dario Fochi, amministratore responsabile commerciale di Autostar – si tratta di una vettura di nuova generazione: d’altra parte Skoda è un brand dagli obiettivi molto ambiziosi e non a caso fa parte di un gruppo come Volkswagen”.

Uno showroom particolarmente ampio e tecnologico: “Il brand ha ideato un metodo che permette al cliente di personalizzare il proprio modello in maniera quasi infinita – continua Fochi – qui abbiamo uno strumento chiamato car configurator che permette all’acquirente di comporre l’auto ideale in base alle proprie esigenze e ai propri gusti”.

“Inoltre da noi fondamentale è l’assistenza. Skoda propone quattro anni di garanzia, mentre noi siamo già strutturati per accompagnare il cliente: nove meccanici, una zona accettazione con personale sempre pronto a ricevere i nostri ospiti. Tra l’altro abbiamo recentemente eseguito un restyling del nostro showroom in modo da poter garantire tutti i servizi offerti dalle migliori marche”.

Ospite della serata il noto cabarettista Paolo Migone che in questi giorni sta portando in tour il suo spettacolo “Completamente spettinato”, titolo particolarmente autobiografico come conferma lo stesso Migone. Ma…non sapevamo che ti intendessi anche di macchine: “Eccome, io guido un carro armato, un carro armato marca Skoda ovviamente. Funziona alla perfezione e offre il massimo comfort di guida. Purtroppo rovina le strade e mi fanno le multe!”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank