Interviene per soccorrere una donna, quest’ultima la aggredisce. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi in via Conciliazione. Un’ambulanza e un’automedica sono intervenute nei pressi di un supermercato per una donna di origini nigeriane in difficoltà.
Un’operatrice del 118, medico di 35 anni, ha iniziato a prestare le prime cure del caso alla straniera: quest’ultima, però, ha dato in escandescenze e ha sferrato un pugno in pieno volto alla dottoressa. Oltre al pugno, a causa dell’impatto la professionista è caduta sbattendo contro il portellone dell’ambulanza. I colleghi hanno trasportato il medico al pronto soccorso.
Sul posto è intervenuta la polizia che ha cercato di riportare alla calma la donna nigeriana: alla fine è stato necessario sedarla. La polizia ha comunque accompagnato i sanitari fino all’interno del pronto soccorso per evitare eventuali altre aggressioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…