Interviene per soccorrere una donna, quest’ultima la aggredisce. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi in via Conciliazione. Un’ambulanza e un’automedica sono intervenute nei pressi di un supermercato per una donna di origini nigeriane in difficoltà.
Un’operatrice del 118, medico di 35 anni, ha iniziato a prestare le prime cure del caso alla straniera: quest’ultima, però, ha dato in escandescenze e ha sferrato un pugno in pieno volto alla dottoressa. Oltre al pugno, a causa dell’impatto la professionista è caduta sbattendo contro il portellone dell’ambulanza. I colleghi hanno trasportato il medico al pronto soccorso.
Sul posto è intervenuta la polizia che ha cercato di riportare alla calma la donna nigeriana: alla fine è stato necessario sedarla. La polizia ha comunque accompagnato i sanitari fino all’interno del pronto soccorso per evitare eventuali altre aggressioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…
"Sabato si è svolta a Piacenza una manifestazione nazionale del Comitato per la REMIGRAZIONE degli…
Dopo la maratona con Modena nella diciottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di SuperLega…