Sondaggio a campione (omaggio)

campioni omaggio

Tu. Tu che stai leggendo, sì, proprio tu: sei stato selezionato per un sondaggio a campione e devi rispondere ad una semplicissima domanda: ti piacciono i campioni omaggio? Quei regalini che ti permettono di assaggiare un prodotto prima di comprarlo, o anche semplicemente di “scroccare” gioiosamente qualcosa.

Sì? Nel senso che se te ne offrono uno non rifiuti mai, o nel senso che te li vai proprio a cercare in giro e ne fai collezione?

In ogni caso c’è una buona notizia per te: oggi esistono siti internet che raccolgono insieme tutti i campioni omaggio disponibili sul web e te li mettono gratuitamente a disposizione.

Questo genere di portali, dai quali puoi  scaricare gratis i campioni omaggio, segnalano all’utente tutte le offerte del momento, spiegando anche la modalità con cui ottenere l’omaggio: salvando e stampando un coupon da esibire poi in negozio, o fornendo il proprio indirizzo per riceverlo direttamente a casa, spesso senza spese di spedizione.

E non finisce qui, perché oltre ai campioni omaggio, oggi in Rete si possono trovare anche collettori di offerte speciali, buoni sconto e concorsi a premio. E tutto rigorosamente gratis.

Internet, da questo punto di vista, offre ormai davvero qualsiasi cosa: dal kit omaggio “Dolce attesa” al concorso per vincere 1000 euro di prodotti di bellezza, dal campione del profumo “Sì” di Armani alla crema alla bava di lumaca, dal caffè omaggio in autogrill fino a buoni sconto per McDonald’s, concorsi per vincere buoni carburante o Amazon, e ancora campioni di shampoo Bionike, Mr. Wonderful, gli assorbenti Tena Lady e il calendario Coop.

Tutto quello che devi fare è registrarti gratuitamente al sito e scegliere il prodotto che desideri. E cominciare a giocare nel campionato del risparmio.

Pubbliredazionale. Visualizza i nostri sondaggi

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank