“L’area verde che si trova tra Via Morigi, Via Rapaccioli e Via Raffalda (in parte di proprietà del Comune ed in parte di soggetto privato), si trova in uno stato di totale abbandono e degrado: la vegetazione è incolta, le poche panchine presenti sono deteriorate, oltre al fatto che in loco sono abbandonati rifiuti di vario genere: si possono trovare lattine di birra, bicchieri, cartoni, batterie usate, indumenti, scarpe. Addirittura è presente da settimane un materasso”.
Per questo Sara Soresi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, contattata da alcuni residenti, ha depositato un’interrogazione per chiedere all’Amministrazione di provvedere alla pulizia dell’area nonché alla manutenzione del verde e di sollecitare il privato ad eseguire le medesime incombenze sulla zona di sua pertinenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…