Sorpresi a rubare nell’isola ecologica, due arresti.
I carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina, ieri sera verso le 21:00, hanno arrestato due uomini, di 48 e 44 anni per furto aggravato in concorso.
I militari hanno sorpreso i due uomini, nati in Marocco, disoccupati e con precedenti penali. Introdottisi all’interno dell’isola ecologica di via Della Repubblica a Monticelli d’Ongina stavano caricando cavi elettrici, batterie e materiale simile a bordo di un’utilitaria a loro in uso.
La pattuglia di Monticelli stava svolgendo nelle vicinanze un programmato servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio. Proprio in quel contesto dunque ha bloccato i due all’interno dell’isola. I militari hanno così bloccato i due stranieri.
Per loro sono scattate le manette. Nella giornata odierna nel previsto rito direttissimo risponderanno di furto aggravato in concorso. Tutta la refurtiva è tornata all’avente diritto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…