Sorpresi a rubare cavi elettrici in discarica, bloccati e arrestati
Due uomini, nordafricani, di 52 e 59 anni, con precedenti penali, residenti in città, ieri sera, verso le 19:00, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Rivergaro.
I due sono stati sorpresi a rubare circa 50 kg di cavi elettrici all’interno della discarica comunale di Travo ubicata lungo la SP40.
Sono stati arrestati in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Erano già riusciti, dopo aver tagliato la rete di recinzione, a penetrare all’interno della discarica e a caricare su un furgone, di proprietà di uno dei due, due sacchi di cavi elettrici, quando, la pattuglia dei carabinieri di Rivergaro, che stava svolgendo un normale servizio di controllo del territorio, li ha sorpresi e fermati. I due sono stati subito perquisiti. Addosso avevano degli arnesi da scasso che sono stati sequestrati. I due uomini, poi, sono stati portati in caserma e, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati e condotti presso le loro residenze in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…