Rischiano di annegare in mare, sei ragazzini salvati a Cesenatico. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Sei giovani piacentini hanno deciso di concedersi un bagno in mare a Cesenatico dove si erano recati per alcuni giorni di svago.
Non hanno però fatto i conti con il maltempo. In particolare, il vento si è sollevato all’improvviso, sorprendendo i sei e mettendoli in gravi difficoltà. Le onde hanno iniziato a trascinarli lontano dalla riva e i sei, sempre più nel panico e in difficoltà, hanno iniziato a sprofondare sotto il livello dell’acqua. In pochi istanti erano già a 150 metri dalla riva.
I bagnini presenti in spiaggia si sono accorti subito di quanto stava accadendo e sono intervenuti. Hanno raggiunto il gruppo, due nuotando, altri a bordo di un moscone, e li hanno aiutati a raggiungere la spiaggia. Alla fine, grazie alla prontezza degli addetti alla sicurezza, tutto si è concluso solo con un grande spavento, ma il rischio è stato davvero tanto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…