Sorpresi durante il furto, abbattono un cancello che travolge gli agenti: quattro arresti dopo inseguimento e caccia all’uomo.
I fatti sono accaduti ieri sera. Intorno alle 23 alcuni residenti hanno segnalato strani movimenti nei pressi di Norauto, un negozio di autoricambi di via Emilia Parmense. Sul posto si è recata per un controllo una pattuglia in borghese della polizia, precisamente della Digos, che ha parcheggiato davanti al cancello d’ingresso per accertarsi di cosa stesse accadendo all’interno. Di tutta risposta i malviventi hanno abbandonato la cassaforte del negozio che erano già riusciti ad asportare, poi sono saliti in auto, una Fiat Stilo, e hanno travolto il cancello. Quest’ultimo è crollato addosso alla vettura degli agenti.
E’ scattato l’inseguimento che ha coinvolto varie zone della città: da via Cremona a via XXI Aprile, fino a via Emilia Pavese. Arrivati al quartiere Infrangibile, i ladri hanno abbandonato la vettura in via Danelli e sono fuggiti a piedi. In quel momento sono arrivate altre cinque pattuglie della polizia che hanno dato il via a una massiccia caccia all’uomo.
Alcuni residenti, rendendosi conto di ciò che stava accadendo, si sono affacciati ai balconi fornendo indicazioni agli agenti e alla fine quattro malviventi sono finiti in manette.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…