Sorpreso con la droga in auto, arrestato 21enne. I fatti sono accaduti ieri sera, alle ore 20:30 circa, un giovane 21enne piacentino è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Agazzano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante un servizio programmato, hanno effettuato un posto di controllo in località Croara di Gazzola. Hanno fermato il 21enne a bordo della propria autovettura. Subito i Carabinieri di Agazzano hanno avvertito un forte odore proveniente dall’abitacolo che il giovane giustificava dicendo che il forte odore che si percepiva era quello di un profumo che conservava nel porta oggetti della portiera lato guidatore.
I militari hanno deciso di perquisire il mezzo; ed infatti, in vari scomparti dell’abitacolo della vettura hanno trovato complessivamente circa 60 grammi di marijuana suddivisi in 38 bustine di vario peso : 1 grammo, 1 grammo e mezzo, 2 grammi ed una di 10 grammi. Addosso invece il giovane pusher, nelle tasche dei pantaloni, aveva un grinder con tracce della stessa sostanza stupefacente e delle cartine. Nel portafogli aveva 1.035 €, tutti in banconote di piccolo taglio da 20, 10 e 5 euro, probabile provento di spaccio. In casa hanno trovato un bilancino di precisione e numerosissime bustine per il confezionamento di dosi di stupefacente.
Il 21enne è finito in manette. Si trova agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aumentano del 14,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati ufficiali dell'Agenzia…
«Le previsioni CGIA indicano l’Emilia-Romagna come prima Regione in Italia per crescita nel 2026. Un…
Sciopero di otto ore per il personale del trasporto ferroviario dell'Emilia Romagna nella giornata del…
È stata rinviata a data da destinarsi la gara di Eccellenza, valevole per la 18a…
Nella sera del 4 gennaio 2026, una volante, in servizio di controllo del territorio, è…
“C’era talmente freddo che ci lavavamo le mani con il tè caldo”. Una frase che…