Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato e condotto in carcere un ventisettenne albanese, condannato ad un anno e sette mesi di reclusione per delitti in materia di spaccio di stupefacenti commessi in questa Provincia negli scorsi anni. Si tratta dell’undicesimo arresto eseguito dalla Squadra Mobile nelle ultime due settimane.
Nell’ambito dell’attività di contrasto alla criminalità predatoria, invece, la Squadra Mobile ha denunciato per inottemperanza al foglio di via obbligatorio da Piacenza una ventunenne proveniente da Milano e da poco scesa alla Stazione di Piacenza, pluripregiudicata per reati contro la persona ed il patrimonio. La donna era stata colpita da misura di prevenzione dopo che nelle ultime settimane aveva posto in essere condotte aggressive contro poliziotti e personale sanitario in questa città nel corso di due distinti interventi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…