Sparito nel nulla dopo la condanna, i carabinieri lo catturano seguendo la fidanzata. Ieri , 3 dicembre , nella tarda mattinata i carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza hanno arrestato un 49enne di origine campana. L’uomo infatti era destinatario di un provvedimento esecutivo emesso dalla Corte d’Appello di Bologna. Deve scontare 4 anni 7 mesi e 10 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio ed in materia di prostituzione commessi dal novembre 2002 al maggio 2004, il 27 aprile 2007 e dal giugno 2010 ad aprile 2011.
Particolare curioso è che il soggetto, verosimilmente ipotizzando il rischio di essere catturato, risultava non presentarsi più al lavoro per malattia. Il tutto trasferendo la propria dimora presso un’abitazione diversa da quella nota agli uffici.
Provvidenziale si è rilevato il pedinamento della compagna del soggetto che ha consentito ai carabinieri del nucleo investigativo di individuare con certezza la nuova dimora presso la quale il Romano aveva trovato appoggio.
I carabinieri lo hanno arrestato, fermato e poi portato in caserma in via Beverora; dopo le formalità di rito lo hanno condotto al carcere delle Novate dove sconterà la pena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…