Inizierà il 31 maggio il processo che vede imputata una donna di Borgonovo per tentato omicidio aggravato dalla premeditazione. I fatti risalgono al 15 dicembre 2023. La donna, 41 anni all’epoca, avrebbe raggiunto l’abitazione della suocera a Santimento, frazione di Calendasco, portando con sé un coltello con cui poi avrebbe colpito la ex suocera.
Non solo, con sé aveva anche guanti e coperture per le scarpe. Insomma, avrebbe avuto intenzione di commettere un gesto violento e cruento. Secondo quanto emerge, però, l’obiettivo non sarebbe stata la ex suocera.
Probabilmente la donna aveva intenzione di aggredire l’ex compagno, che abitava all’interno della stessa palazzina. Ma qualcosa sarebbe andato storto e lungo il tragitto si sarebbe imbattuta nella madre di lui. Ora la 41enne si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione.
La 66enne era stata ricoverata in ospedale per le otto coltellate: fortunatamente nessuno dei fendenti aveva colpito organi vitali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…