Debiti economici, e scatta la spedizione punitiva. I fatti erano accaduti lo scorso 5 luglio a Stradella, in provincia di Pavia.
Un gruppo di persone aveva raggiunto nella cittadina lombarda due giovani marocchini, 19 e 35 anni, residenti rispettivamente a Pieve Porto Morone e a Stradella. Una volta sul posto, il gruppo aveva pestato i due con calci, pugni e bastoni, causando loro gravi lesioni.
I carabinieri lombardi avevano avviato le indagini arrivando all’ipotesi di una spedizione punitiva per motivi economici. Le due vittime pare avessero debiti economici con gli aggressori.
Le indagini hanno condotto a quattro giovani residenti a Castel San Giovanni. Si tratta di tre italiani di 24, 23 e 22 anni, oltre a un 22enne di origini rumene. Per loro è scattata la denuncia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…