Spese personali coi soldi della Pubblica Assistenza Sant’Agata, ex presidente e vicepresidente condannati al risarcimento. Secondo le indagini della guardia di finanza, lo ricordiamo, la ex presidente Katia Sartori avrebbe effettuato spese personali utilizzando il denaro dell’associazione.
Inoltre, avrebbe utilizzato un mezzo della Pubblica Assistenza per spostamenti e commissioni sempre di carattere personale. L’indagine risale all’ottobre del 2021. Le indagini avevano coinvolto anche l’allore vicepresidente.
Ora arriva per Sartori la condanna. Si parla di un risarcimento dei danni pari a 84.468 euro a cui si sommano 38.323 euro per il danno da disservizio causato all’Ausl di Piacenza. Condanna e risarcimenti anche per due ex revisori dei conti della Pubblica Assistenza Sant’Agata. Assolto un terzo revisore.
Katia Sartori si è sempre detta innocente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il pari con aver raccolto due soli punto nelle ultime 2 gare il Piacenza…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…