Eventi a Piacenza

Presentata la stagione teatrale 2021/2022 del Trieste 34

Ripartiamo? è la domanda che ognuno di noi, che viviamo di teatro e spettacolo, si stà ponendo, mentre con questo dubbio, prova a programmare per l’ennesima volta, in questi 2 lunghi anni, una stagione teatrale, nel nostro caso la 12° del Teatro Trieste 34.

Ripartiamo, ma non ci siamo mai fermata in questi 2 lunghi anni, per rispetto e per amore verso il nostro pubblico, abbiamo sempre offerto, ogni settimana, con lo streaming, i canali social del Teatro Trieste momenti di teatro, cultura, spettacolo, riflessioni, analisi culturali.

A ben vedere siamo già ripartiti il 23 agosto con il progetto SMART WALKING THEATRE & VIA FRANCIGENA che ha portato il Teatro Trieste 34 in un tour di 45 giorni e 1.000 km, a piedi, dal Passo del Gran San Bernardo a Roma il 6 ottobre.

Ora riapriamo il Teatro Trieste 34, la nostra casa, che in questi 11 anni ha ospitato oltre 500 spettacoli e più di 17.000 spettatori, abbiamo fatto le pulizie, tolto le ragnatele, rimesso le quinte, disposto le sedie e con tanta voglia aspettiamo l’arrivo del pubblico.

Intanto il nostro modo di fare e offrire “teatro” cambia e diventa più ampio, accanto agli spettacoli il Teatro Trieste 34 organizzerà diversi progetti, residenze artistiche, podcast audio, campagne teatrali su Instagram.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Ciclismo su Pista – A Fiorenzuola (6 Giorni delle Rose) tornano le gare di Velocità e Keirin

Cresce ancora il programma dei Gran Premi Internazionali di Fiorenzuola - 6 Giorni delle Rose…

23 minuti fa

Volley – Hillary Uwadiae (VAP) convocata nella nazionale under 17 in vista del Mondiale di categoria in Cile

Prestigiosa chiamata in azzurro per la Volley Academy Piacenza: la codognese Hillary Uwadiae infatti è…

26 minuti fa

Il grande cuore del Genio Pontieri, oltre 2 mila euro all’associazione “Confronti genitoriali”

Anche quest’anno i militari del 2° Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria vicinanza…

2 ore fa

Biblioteche comunali, al via il nuovo appalto triennale: più ore di apertura per sedi Dante, Besurica e sezione Anguissola

La gestione delle Biblioteche comunali per il triennio 2026-2029, affidata alla cooperativa Archivistica e Bibliotecaria…

2 ore fa

Raccolta dei rifiuti, tutte le informazioni per le festività del 2 giugno

Servizi durante la festività del 2 giugno: ecco il vademecum per la raccolta dei rifiuti…

2 ore fa

Vetro in frantumi per il furto e fuga nella notte, identificato e denunciato un giovane

Decisive le immagini della videosorveglianza e il riconoscimento del titolare: a Piacenza denunciato un giovane…

2 ore fa