Stefano Torre: “Se divento sindaco Cristiano Ronaldo giocherà nel Piacenza Calcio”

Stefano Torre, visionario candidato Sindaco di Piacenza alle prossime elezioni dell’11 Giugno ha annunciato di aver ricevuto la promessa, da parte del suo amico Cristiano Ronaldo, di giocare in maglia biancorossa quando lui siederà sulla cattedra di primo cittadino a palazzo dei Mercanti.

blank

“Ronaldo ha sciolto le riserve dopo aver saputo che Bill Gates entrerà nella compagine societaria del Piacenza (anche Bill Gates, amico di Torre, ha promesso di intervenire a favore dei Biancorossi) e, soprattutto, che la Tour Eiffel sarà spostata in città”.

“Unica riserva posta dal fuoriclasse portoghese ha riguardato la effettiva consistenza tecnica della squadra che il Piacenza si appresta ad allestire e che comprenderà anche Messi, Donnarumma, Domenghini, Cera e Martiradonna! Il tutto con l’obiettivo dichiarato di vincere scudetto e champions league subito. Già si stanno tessendo trattative per far giocare in A il Piace dal prossimo anno, e soprattutto per dargli una wild card che gli consentirebbe di partecipare alla prossima coppa dei campioni.

“Ronaldo sarà Capitano, ed afferma che: “Estou aqui para apoiar meu amigo Stefano Torre, que quer ser prefeito de Piacenza. Quando ele ganhar, eu aceito de assinar o contrato com o Piacenza futebol e eu vou levá-lo para ganhar o “scudetto” e a copa dos campeões”.”

“Faremo il Piace grande, e sorgerà un mito calcistico nuovo, in tutto il mondo! Così il candidato bionico chiude la sua conferenza stampa, sorridendo felice come solo un tifoso può esserlo!”.

“Dio Benedica Piacenza, Dio Vi Benedica. Votate TorreSindaco”.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank