La giunta ha completato, con l’accensione dei fari a Led, l’intervento che ha permesso di illuminare lo svincolo tra Strada Gragnana e Strada della Maganza; l’arteria che dalla Gragnana, nelle vicinanze del Ponte Paladini conduce all’abitato di Vallera. L’intervento – compreso nel progetto legato al Decreto Crescita – ha visto la posa di 6 nuovi pali che permettono, dopo l’accensione da parte di Enel, di illuminare con corpi illuminanti a Led le corsie di accelerazione e decelerazione.
“Lo svincolo è particolarmente trafficato – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Tassi – e gli stessi cittadini hanno richiesto la sua illuminazione. Un modo per garantire una maggiore sicurezza nelle immissioni sulla Strada Gragnana e per chi, da questa, svolta verso Vallera. Anche questo intervento, insieme ai tanti che stiamo attuando in città anche grazie al Decreto Crescita, permette di garantire maggiore visibilità con i fari a Led e più sicurezza, in particolare in zone, in periferia e nelle frazioni, prima sprovviste di impianti di illuminazione”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…