Esce di strada e si schianta contro un albero, muore un uomo di 44 anni. La vittima si chiama Mera Dritan. I fatti sono accaduti questa notte, nei pressi di Castelnuovo, frazione di Borgonovo, in Valtidone. L’uomo, di origini albanesi, stava viaggiando al volante della sua auto quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo della vettura.
Dopo aver sbandato, il 44enne è uscito di strada schiantandosi contro un albero. Alcuni passanti hanno notato la vettura a bordo della carreggiata e hanno dato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorsi. Purtroppo per il 44enne non c’era già più nulla da fare. Dal momento che nessuno ha assistito all’incidente, sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia.
Leggi anche: Escono di strada con la moto, muore un uomo
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"La gestione e la potatura delle alberature cittadine rappresentano un servizio pubblico strutturato e continuo,…
L’Associazione Sonia Tosi ODV presenta ufficialmente la quarta edizione del progetto–concorso “Sulla Strada Giusta”, un…
Quest'anno la Messa degli Auguri di Natale di Fondazione La Ricerca sarà celebrata alla Pellegrina…
«Invito i piacentini a fare un ultimo sforzo per arrivare a raggiungere l’obiettivo 2025 di…
"L’amministrazione in carica del Comune di San Giorgio ha abusivamente occupato una proprietà mia e…
Ayrton - storie fuoripista, il libro di Davide Rigoni, scrittore di Fiorenzuola, presentato a Radio…