“Avtar era un nostro socio lavoratore dal 2008, una figura importante e collega di tanti che oggi lo ricordano con affetto, abbiamo reagito con sgomento e dolore alla notizia della sua scomparsa: quello che vogliamo oggi è rimanere il più possibile accanto alla sua famiglia e supportarla con tutti gli strumenti a nostra disposizione in questo difficilissimo momento” dichiarano dalla Cooperativa.
Due collette sono state attivate immediatamente in ricordo di Avtar: la prima è stata promossa dai colleghi del magazziniere, quelli che lo conoscevano e che ogni giorno lavoravano fianco a fianco presso il deposito Ikea di Piacenza, tra gli appalti della San Martino.
Grande generosità da parte dei soci lavoratori della Cooperativa, di cui anche la moglie Kuldip fa parte fin dal 2013. I due abitavano a Cadeo assieme ai tre figli e lavoravano insieme ogni giorno.
Anche la stessa Cooperativa San Martino ha partecipato alla colletta con un cospicuo contributo.
L’Ufficio Soci inoltre si è attivato immediatamente per il disbrigo delle pratiche e per supportare in queste dolorose incombenze la moglie di Avtar, permettendole grazie alla convenzione sanitaria prevista per San Martino di accedere a dei fondi economici che le garantiranno maggiori tutele in questo momento.
Domani, sabato 20 luglio alle ore 8,15, si celebrerà il rito funebre presso il Tempio Crematorio in strada Caorsana. La Cooperativa sarà presente grazie al responsabile dell’Ufficio Soci e al responsabile per i lavoratori incaricato per la sede di lavoro di Avtar.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…