Successo per la grande festa di Capodanno, in 3mila in piazza Cavalli

Grande festa di Capodanno a Piacenza

Successo per la grande festa di Capodanno, circa 3mila persone hanno scelto piazza Cavalli per salutare il 2018 e augurarsi il meglio per il 2019.

blank

La serata è iniziata alle 22 con “aspettando la mezzanotte”, con la musica che ha accolto piacentini e non in piazza Cavalli. Alle 23 il momento clou con l’esibizione di Michele Tomatis in arte “Mt Live Las Vegas”.

L’organizzatore Andrea Baldini di Bewonder sulla sua pagina Facebook.

Organizzare l’evento di Capodanno in Piazza Cavalli a Piacenza non è stato semplice. Ma volevamo affrontare e vincere questa sfida per regalare una grande serata ad una città che ha voglia e bisogno di positività. Voglio ringraziare il Comune di Piacenza. In particolare il sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore Stefano Cavalli. Grazie per lo straordinario lavoro di Chiara Betti e Alessandra Olrich. Grazie ad HPIevent per la collaborazione e il supporto. Grazie all’Arch. Federico Belardo. Grazie per il magnifico spettacolo di Michele Tomatis e TuttiFrutti Djset che ci avete regalato.

Grazie all’ottimo servizio della Polizia Statale, della Polizia Municipale, dei VIgili del Fuoco, degli steward e degli addetti antincendio che hanno lavorato ieri sera. Grazie ai tecnici di Insomnia e al service AcidStudio. E grazie al nostro pubblico, eravate davvero tantissimi. Ci si lamenta sempre, disordini, botti, ubriachi. In Piazza Cavalli, il vero successo dell’evento è stato il rispetto di divertirsi senza creare problemi a qualcun’altro. Grazie ai piacentini.

Ho incontrato e conosciuto molte persone e compagnie arrivate da Bergamo, Lodi, Crema, Voghera, persino da Cuneo. Allora Piacenza è interessante? Allora Piacenza non è poi così male? Con più collaborazione, più cooperazione tra organizzatori, enti, associazioni, con più dialogo e meno invidie, con più fatti e meno burocrazia, Piacenza può e deve essere una città importante.

Vogliamo far tornare a Piacenza tanti artisti che da anni non sono più passati di qui. Jovanotti, Giorgia, Fiorello, Cesare Cremonini e molti altri. 

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank