Cronaca Piacenza

Furgone schiacciato tra due tir in un tamponamento sull’A21, un morto e un ferito grave

Tragico tamponamento in autostrada, un morto e un ferito grave. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di oggi lungo il tratto di A21 che costeggia Piacenza, in direzione proprio di Piacenza. Un furgone con a bordo due persone è rimasto incastrato tra due tir in un tamponamento.

Il mezzo è stato letteralmente schiacciato dai due mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 insieme ai vigili del fuoco di Piacenza e Castel San Giovanni. I pompieri hanno liberato le due persone all’interno del furgone ma per uno dei due non c’era già più nulla da fare.

Ancora vivo ma in gravissime condizioni l’altro occupante. Sul posto anche la polizia stradale di Alessandria che si sta occupando dei rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – Assigeco a San Vendemiano in cerca di un’altra prova di carattere – AUDIO

L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…

14 ore fa

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione” – AUDIO

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…

14 ore fa

Volley, Serie B – Ad Asola la Canottieri Ongina insegue il tris

Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…

14 ore fa

Educazione alla Campagna Amica, Coldiretti nelle scuole con la nuova edizione: “La dieta mediterranea espressione di gusto e salute” – AUDIO

Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…

14 ore fa

Santa Lucia porta 500 sorrisi nelle scuole dell’infanzia di Fiorenzuola grazie ad AVIS

Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…

16 ore fa