Tamponamento in A1, non ce l’ha fatta Alessandra Azzini, la donna di 53 anni rimasta gravemente ferita. I fatti sono accaduti ieri, all’altezza di Piacenza in direzione Milano. L’auto su cui la donna viaggiava insieme al marito ha tamponato la vettura che precedeva.
L’impatto è stato violentissimo e sul posto era intervenuta anche l’eliambulanza che aveva condotto la 53enne al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Le sue condizioni erano critiche e purtroppo non c’è stato nulla da fare. Meno gravi le condizioni del marito e delle altre due persone rimaste ferite nell’impatto. La vittima risiedeva a Casalmaggiore, in provincia di Cremona.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…
Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…
Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…
Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…
Il campione piacentino Thomas Sassi, appena diciottenne, chiude il 2025 con una prestigiosa e importantissima medaglia di…