Riprende la serie A-1 femminile per la Teco Corte Auto. Un campionato che dopo aver scoperto tutte le carte ha alzato il livello tecnico quasi assurdamente alla faccia della situazione covid 19. Quello del 2021 è uno dei tornei più competitivi degli ultimi dieci anni.
A Cagliari si andrà contro il fanalino di coda. Le sarde, fino ad oggi, hanno ottenuto solo un punto grazie al pareggio contro la Bagnolese. Tre le sconfitte: contro Castelgoffredo, Eppan e Norbello.Ma attenzione, la squadra isolana non ha mai sfigurato proponendo sempre un terzetto competitivo.
Il Cortemaggiore ha messo insieme due vittorie convincenti contro Norbello ed Eppan e altrettante sconfitte contro Castelgoffredo e Bagnolese. A Cagliari, quindi, si prospetta un incontro super delicato. Si volerà in Sardegna con Kulikova, Sabitova e il duetto Barani e Laurenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…