Riprende la serie A-1 femminile per la Teco Corte Auto. Un campionato che dopo aver scoperto tutte le carte ha alzato il livello tecnico quasi assurdamente alla faccia della situazione covid 19. Quello del 2021 è uno dei tornei più competitivi degli ultimi dieci anni.
A Cagliari si andrà contro il fanalino di coda. Le sarde, fino ad oggi, hanno ottenuto solo un punto grazie al pareggio contro la Bagnolese. Tre le sconfitte: contro Castelgoffredo, Eppan e Norbello.Ma attenzione, la squadra isolana non ha mai sfigurato proponendo sempre un terzetto competitivo.
Il Cortemaggiore ha messo insieme due vittorie convincenti contro Norbello ed Eppan e altrettante sconfitte contro Castelgoffredo e Bagnolese. A Cagliari, quindi, si prospetta un incontro super delicato. Si volerà in Sardegna con Kulikova, Sabitova e il duetto Barani e Laurenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…