Tennistavolo, Armani argento al torneo nazionale Over 4000 di Novara

blank

In casa della piacentina Teco Corte auto non c’è solo serie A-1, A-2, B2-, C-1 e l’elevato livello di big. Di prima , seconda e terza categoria , non esistono solo convocazioni in nazionali nei vari livelli agonistici. Ma esiste anche una fascia definita più amatoriale all’interno della propria federazione definita n.c e quinta categoria dove spesso di trovano inseriti parecchi veterani. Anche in tal e fascia e categoria il tennistavolo Cortemaggiore e’ stato protagonista , precisamente al torneo nazionale open over 4000 disputato a Novara , Armani Marco classe 1970 ha sfiorato l a vittoria conquistando un ottimo argento.

blank

Interessante gara con ben 116 pongisti presenti al via , il portacolori del Cortemaggiore partito assolutamente con una testa di serie bassa precisamente n 29 e’ stato un po’ la grande sorpresa del torneo piemontese , gara davvero impeccabile prima vinceva il proprio girone contro Mazzoni Terenzio del saranno e Corgiat Massimo di Cuneo poi a tabellone ha inanellato una serie di vittorie che lo hanno portato in finale vincendo rispettivamente su Caravano Salvatore del Novara, Curti G luca derby anche lui del cortemaggiore, Grassi Marco del Parabiago, Covini Giordano del Nerviano , in Finale contro Marchini Luca del tennistavolo Moncalieri Armani dopo essere stato in pareggio 1-1 ha ceduto ad un avversario che si è dimostrato più completo.

Comunque un eccellente secondo posto e argento conquistato , molta soddisfazione in casa magiostrina per un altro importante sigillo di questo inizio di stagione.

DOMENICA 12 IL PRIMO TORNEO REGIONALE GIOVANILE
A Manzolino Modena la teco Cortemaggiore farà il suo esordio a livello giovanile e regionale e parteciperà con ben 23 giovani pongisti da difendere il primato giovanile in regione

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank