Tennistavolo – Cortemaggiore, El Aazri trionfa nel singolare di 5a categoria

tennistavolo cortemaggiore
Piacenza 24 WhatsApp

Nella terza prova regionale valida per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani, che si svolgeranno a Riccione, il tennistavolo Cortemaggiore ha partecipato in quel di San Felice sul Panaro con tre giovani: Mohammed El Aazri nei 5^ categoria, Federico Vacca nei 6^ categoria e Cristina Dodi nei 5^ femminili. I giovani sono stati accompagnati da Alexander Sazonov e da Simone Dernini. Una trasferta positiva soprattutto per El Aazri che, fra quasi un centinaio di partecipanti, ha messo tutti in fila vincendo la propria categoria.

LEGGI ANCHE: Tennistavolo – Promozione in B-2 in anticipo per la Teco Fumara

Il cammino di El Aazri

In finale ha trovato il più esperto e navigato Davide Naldi del tennistavolo Centese (Ferrara), che nulla ha potuto contro l’esuberanza pongistica del giovane magiostrino del tennistavolo Cortemaggiore. Dopo aver lasciato sempre a zero i propri avversari, solo in quel frangente Mohammed ha perso un set. Il match, però, non è mai stato in discussione. Il giovane portacolori della Teco ha ottenuto la vittoria.

El Aazri è arrivato in finale con una serie di meritatissimi 3-0 contro Silvano Alivermini (tennistavolo Rimini), Francesco Zanchini (Tennistavolo Fortitudo Bologna), Marcello Martinelli (Tennistavolo Nettuno Bologna), Tiziano Bacchelli (Villa Doro Modena) e Marco Bongiorni (Vittorino da Feltre Piacenza); in semifinale 3-0 anche a Lorenzo Antonioli (Alfieri Romagna Forli). Nei 6^ categoria Federico Vacca ha sfiorato il podio, mentre nei 5^ femminili Cristina Dodi ha raggiunto il quinto posto.

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank