Giovani del tennistavolo Cortemaggiore in evidenza ai campionati regionali andati in scena domenica 26 giugno a Cadelbosco (Reggio Emilia). Il “bottino” finale parla di quattro ori, quattro argenti e tre bronzi.
Ad aggiudicarsi i titoli sono stati Dylan Baroni (singolare maschile Under 17), lo stesso Baroni in coppia con Lorenzo Armani nel doppio maschile Under 17, Pietro Calarco e Francesco Melilli nel doppio Under 15, e Jessica Hu nel singolare femminile Under 11. Medaglia d’argento per Lorenzo Armani (singolare maschile Under 17), Francesco Melilli (singolare maschile Under 15), Giovanna Hu (singolare femminile Under 17) e Dylan Baroni e Giovanna Hu (doppio misto Under 17). Medaglia di bronzo, infine, per Lara Passera (Under 11), Pietro Calarco (Under 15) e Illias e Anas El Aazri (doppio Under 15).
E sono tante le novità in corso per la scuola di Cortemaggiore, che nei mesi di luglio non chiuderà i battenti con l’inserimento del nuovo tecnico Nicolas Hesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…