Giovani del tennistavolo Cortemaggiore in evidenza ai campionati regionali andati in scena domenica 26 giugno a Cadelbosco (Reggio Emilia). Il “bottino” finale parla di quattro ori, quattro argenti e tre bronzi.
Ad aggiudicarsi i titoli sono stati Dylan Baroni (singolare maschile Under 17), lo stesso Baroni in coppia con Lorenzo Armani nel doppio maschile Under 17, Pietro Calarco e Francesco Melilli nel doppio Under 15, e Jessica Hu nel singolare femminile Under 11. Medaglia d’argento per Lorenzo Armani (singolare maschile Under 17), Francesco Melilli (singolare maschile Under 15), Giovanna Hu (singolare femminile Under 17) e Dylan Baroni e Giovanna Hu (doppio misto Under 17). Medaglia di bronzo, infine, per Lara Passera (Under 11), Pietro Calarco (Under 15) e Illias e Anas El Aazri (doppio Under 15).
E sono tante le novità in corso per la scuola di Cortemaggiore, che nei mesi di luglio non chiuderà i battenti con l’inserimento del nuovo tecnico Nicolas Hesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…