Presso il centro sportivo comunale di Sesso, Reggio Emilia, domenica 21 novembre è andata in onda la seconda prova giovanile valida per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani di tennistavolo.
Cortemaggiore si riconferma come miglior settore giovanile regionale, dominando nelle categorie U11 e nell’U15 maschile. I tre ori sono arrivati per mano di Pietro Calarco, che ha schiantato tutti gli avversari, Jessica Hu e Lorenzo Galli.
Gli altri podi hanno portato la firma di Giovanna Hu nell’U15 femminile (argento), Fontanella nell’U13 femminile (argento), Passera nell’U13 femminile (bronzo), Francesco Melilli nell’U15 maschile (argento) e Bragadini sempre nell’U15 maschile (bronzo). Molto bene anche l’U17 maschile: Baroni medaglia d’argento e Armani di bronzo. In chiusura ancora bronzo per la famiglia Melilli: Gabriele è terzo nell’U19 maschile.
Alla fine il bilancio totale per il Tennistavolo Cortemaggiore è stato di 3 ori, 4 argenti e tre bronzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…