Primo torneo nazionale dei “Terza categoria” di tennistavolo. Una manifestazione valida, oltre che per le classifiche nazionali individuali, anche per le qualificazioni ai campionati italiani di categoria anno 2004. La Teco ha portato a San Felice sul Panaro i suoi migliori pongisti di categoria, Pietro Calarco e Alexander Sazonov.
Ottima prestazione per Calarco, che sfiora il podio. Partito come testa di serie – numero 30 su quasi 150 partecipanti – il sedicenne, già nel girone di qualificazione per accedere al tabellone principale, ha iniziato nel migliore dei modi, vincendo il proprio girone battendo Fabio Roncolato (Tennistavolo Vicenza) e Nicolò Tozzini (Tennistavolo Casciana). Poi ha continuato battendo nettamente anche Lorenzo Conte (Tennistavolo Montemarciano), numero 154 del ranking nazionale e favorito del girone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…