Primo torneo nazionale dei “Terza categoria” di tennistavolo. Una manifestazione valida, oltre che per le classifiche nazionali individuali, anche per le qualificazioni ai campionati italiani di categoria anno 2004. La Teco ha portato a San Felice sul Panaro i suoi migliori pongisti di categoria, Pietro Calarco e Alexander Sazonov.
Ottima prestazione per Calarco, che sfiora il podio. Partito come testa di serie – numero 30 su quasi 150 partecipanti – il sedicenne, già nel girone di qualificazione per accedere al tabellone principale, ha iniziato nel migliore dei modi, vincendo il proprio girone battendo Fabio Roncolato (Tennistavolo Vicenza) e Nicolò Tozzini (Tennistavolo Casciana). Poi ha continuato battendo nettamente anche Lorenzo Conte (Tennistavolo Montemarciano), numero 154 del ranking nazionale e favorito del girone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…