Primo torneo nazionale dei “Terza categoria” di tennistavolo. Una manifestazione valida, oltre che per le classifiche nazionali individuali, anche per le qualificazioni ai campionati italiani di categoria anno 2004. La Teco ha portato a San Felice sul Panaro i suoi migliori pongisti di categoria, Pietro Calarco e Alexander Sazonov.
Ottima prestazione per Calarco, che sfiora il podio. Partito come testa di serie – numero 30 su quasi 150 partecipanti – il sedicenne, già nel girone di qualificazione per accedere al tabellone principale, ha iniziato nel migliore dei modi, vincendo il proprio girone battendo Fabio Roncolato (Tennistavolo Vicenza) e Nicolò Tozzini (Tennistavolo Casciana). Poi ha continuato battendo nettamente anche Lorenzo Conte (Tennistavolo Montemarciano), numero 154 del ranking nazionale e favorito del girone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…