Tennistavolo, per la Teco Corte Auto storico secondo posto in coppa Italia

Coppa Italia 2018, a Terni come risaputo si è giocata la coppa Italia a squadre di tennistavolo. Presenti le prime cinque classificate della serie A-1 e le prime tre della serie A-2. La Teco Corte Auto esce dalla probante competizione sotto le telecamere di Sport Italia alla grande conquistando un ottimo secondo posto, la squadra piacentina senza sbagliare nulla passo dopo passo, prima conquistava la semifinale battendo prima Savona poi il quotatissimo Norbello dell’olimpionica Bielorussa Privalova e poi liquidava anche Novara in semifinale contro la Bagnolese quest’ultima che dall’altra parte del tabellone aveva battuto l’altoatesina Eppan altra compagine quotatissima alla vigilia.

blank

Grande prova e vittoria secca e meritatissima per 3-0 che apriva le porte ad un altro risultato storico la finalissima. In finale un po’ sprecona la squadra di Cortemaggiore e apparsa un po’ stanca , con la cinese Li xiang un vero muro il Castelgoffredo ha vinto sulle magiostrine per 3-0. Un secondo posto molto importante e significativo la squadra al gran completo con Farladasnka pur non al meglio delle condizioni , Piccolin ,Tofant e Barani , oltre alle conferme di Piccolin e Farladasnka ottima prova anche di Tofant in particolare il gran punto contro Norbello sulla Privalova da segnalare anche l’utilizzo a tempo pieno della quindicenne Barani Arianna che utilizzata fissa nei doppi con Farladasnka è stato un valore aggiunto sul campo lottando come una veterana.

IL CLUB
I cambiamenti effettuati ci stanno dando ragione. Una squadra giovane compatta dove tutti remano dalla stessa parte , poi un altro dato importante è la valorizzazione della quindicenne Barani Arianna ennesimo giovane cresciuto , siamo a metà stagione E tale sigillo non può che rafforzare e dare fiducia a tutto l’ambiente. Siamo felicissimi , un altro risultato che fa la storia dopo uno scudetto 2 finali scudetto e 2 play off. Conquistati ora tale finale e secondo posto ci porta ad essere la seconda realtà nazionale femminile

CROTTI VINCE CON IL CARRARA
Ma non finisce qui il fine settimana di terni a parlato ancora piacentino che col Carrara ha vinto la coppa. Contenti anche per lui ricordando che Crotti come altri pongisti cresciuti da noi tesserati con altri club si allenano da noi e con noi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank