Il Tennistavolo Cortemaggiore torna da Manzolino e San Felice sul Panaro (Modena) con tre argenti e tre bronzi. Oltre duecento pongisti sono scesi in campo nel fine settimana per giocarsi i titoli regionali di singolo, doppio e doppio misto. Tanti giovani sul podio, provenienti dal settore giovanile tennistavolo Cortemaggiore, seppur in gare assolute seniores. In evidenza Pietro Calarco, che ha sfiorato il titolo assoluto. A fermarlo solo l’esperienza di Dario Sanzio di Reggio Emilia.
Gli altri due argenti sono arrivati nel femminile. Nastasia Ashyrova ha ceduto in finale nel singolo di quinta categoria e poi, nel doppio in coppia con la sorella Lisa. Medaglia di bronzo nel doppio per le coppie formate da Sazonov e Calarco (doppio assoluto) e dai fratelli Mohamed e Ilyass Elaazri (doppio quarta categoria). Nel singolo, terzo posto per Alexandr Sazonov (tecnico e atleta) nel singolo assoluto. Podio sfiorato nel doppio misto di quinta categoria da Federico Vacca e Nastasia Ashyrova. Quest’ultima, giovane mancina molto promettente, si è mostrata in forte crescita. I pongisti sono stati accompagnati da Simone Dernini e Francesco Armani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…