Tennistavolo – Teco Corte Auto – serie A1 femminile
La quarta giornata di andata rappresentava un gran bell’esame per la Teco Corte Auto in quel di Norbello. Le piacentine sono volate in Sardegna consapevoli di affrontare un impegno tutt’altro che morbido. Le previsioni della vigilia hanno trovato conferma in campo. Mister Eliseo Litterio, alla vigilia, aveva pronosticato di voler prendersi i due punti. Per farlo voleva sfruttare l’inesperienza delle due giovani juniores del Cortemaggiore Roncallo e Barani, per poi cercare di strappare punti alle due straniere della Teco Corte Auto. Le previsioni sono state azzeccate contro le baby piacentine, ma a Norbello non è riuscita quella di mettere sotto il duo di oltralpe del Cortemaggiore.
Incontro davvero interessante dove nei momenti più delicati sono entrati dei blocchi mentali. Olga Dzelinska azzarda una formazione rischiosa e inserisce la giovane Roncallo da numero uno, la Paskauskiene da due e mette numero tre l’impeccabile Sabitova. Litterio non cambia nulla e come da copione piazza: Colantoni numero uno, l’argentina Argueles numero due e Cavalli da numero tre.
E’ uscito un incontro altalenante dove il Cortemaggiore ha vinto meritatamente.
ARGUELLES – RONCALLO 3-0
COLANTONI – SABITOVA 1-3
CAVALLI – PASKAUSKIENE 1-3
COLANTONI – BARANI 3-1
ARGUELLES – PASKAUSKIENE 1-3
CAVALLI – SABITOVA 2-3
1 CASTELGOFFREDO 8
2 TECO CORTE AUTO 6 (UNA PARTITA IN MENO)
3 EPPAN 4
4 BAGNOLO 3
5 NORBELLO 2
6 QUATTRO MORI CAGLIARI 1
7 COCCAGLIO 0
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…
«Ci permettiamo di chiedere alle autorità competenti un’attenta valutazione circa l’opportunità di negare l’autorizzazione allo…
Si apre la campagna Disoccupazioni Agricole 2026 per i dipendenti agricoli che hanno lavorato nel…