Sviato un colpo alla stazione di servizio tra Borgonovo e Castel San Giovanni. Il Metronotte è arrivato prima che i quattro malviventi che hanno tentato di rubare al distributore di benzina potessero ripartire.
Erano le 4 del mattino dell’11 Luglio, l’allarme antifurto è scattato e subito dalla Centrale Operativa di Via Caorsana a Piacenza, hanno avvisato le pattuglie di Zona.
L’intervento è stato fulmineo e l’auto dei malviventi, risultata poi rubata, è stata bloccata sul retro della costruzione. I fuggitivi si sono persi nel buio dei campi circostanti e l’arrivo anche dei Carabinieri ha permesso di fare tutti i rilievi di rito.
L’allarme e l’arrivo dei Metronotte non ha permesso di asportare la refurtiva: è rimasta dentro al bar della stazione di servizio.
Le registrazioni delle telecamere delle auto di Metronotte potranno essere utili per favorire le indagini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…