Tentata truffa al parcheggio della stazione, piacentina aggredita per avere il rimborso di un danno inesistente. Il fatto è stato segnalato da una cittadina al Consigliere Comunale Sara Soresi. L’esponente di Fratelli d’Italia ha raccontato la vicenda in diretta a Radio Sound.
“La vicenda è avvenuta domenica mattina. Una volta iniziata la manovra in retromarcia per uscire dal parcheggio di viale Sant’Ambrogio – spiega Sara Soresi – la ragazza è stata bloccata da un’altra auto. Subito dopo l’uomo è uscito dalla sua vettura apprendo la portiera della giovane. Poi l’ha presa per un braccio tirandola fuori dall’auto intimandole il pagamento per un presunto danno. Al rifiuto si sono presentati sul posto altri tre uomini dicendosi pronti a fare da testimoni del sinistro. La ragazza però non si è fatta intimorire chiamando immediatamente la Polizia. A questo punto i protagonisti della vicenda si sono dileguati. La segnalazione è stata fatta dalla giovane cittadina in modo da mettere in guardia altri automobilisti che solitamente parcheggiano in quell’area”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…