

“Da parte nostra c’è stato grande senso di responsabilità, abbiamo lavorato tutto il pomodoro che arrivava, a differenza anche se lo stipendio non arrivava. Ora basta: abbiamo famiglie e una dignità”.
I lavoratori di Terre di San Giorgio, azienda di trasformazione del pomodoro di Settima, frazione di Gossolengo, in via Duomo 128, sono al nono giorno di sciopero. Una mobilitazione che hanno deciso di rendere pubblica con una manifestazione prevista per giovedì 3 ottobre, alle ore 11, davanti la sede dell’azienda.
“Sono state fatte numerose promesse, tutte disattese – spiega Fiorenzo Molinari, segretario generale Flai Cgil Piacenza – e non sono state pagate le spettanze di agosto, settembre e la quattordicesima”.
L’appuntamento è quindi giovedì 3 ottobre dalle 7 alle 11 a Settima, in via Duomo 128 di fronte i cancelli di Terre di San Giorgio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…