Inutili le elezioni dello scorso 4 luglio, il consorzio Terrepadane è stato commissariato. Nello specifico il commissario sarà Francesco Cappello, commercialista e revisore dei conti. Le elezioni dello scorso 4 luglio avevano portato alla rielezione di Marco Crotti alla guida di Terrepadane.
Ma alcuni soci, subito dopo, avevano chiesto di sospendere l’assemblea convocata il 4 luglio scorso e le delibere di nomina del Cda e del Collegio Sindacale. L’udienza era stata convocata dopo che il Giudice aveva rigettato la richiesta di sospendere la convocazione dell’assemblea. Il Giudice aveva quindi concesso termine per memorie ai ricorrenti e un termine per ulteriori memorie al Consorzio. Il tutto rinviando la causa all’udienza del 3 agosto 2023.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…