Con decreto emesso oggi 7 agosto, il Presidente del Tar Parma ha accolto l’istanza presentata dal Consorzio Terrepadane, disponendo la sospensione del provvedimento di nomina del Commissario ad acta emesso il 2 agosto scorso dal Direttore Generale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy dott. Giulio Maria Donato.
Nel frattempo, i soci ricorrenti hanno rinunciato al ricorso promosso avanti al Tribunale delle Imprese di Bologna contro l’assemblea del 4 luglio 2023, che ha nominato – con un numero record di voti – i membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale del Consorzio.
L’assemblea del 4 luglio 2023 rimane quindi pienamente valida ed efficace, così come l’assemblea del 19 maggio 2021, la cui piena legittimità è già stata accertata dal lodo arbitrale.
“Il Consorzio esprime grande soddisfazione e si augura che vengano cessate tutte le iniziative ostili assunte contro la società e che venga finalmente rispettata la volontà espressa dai soci. Il Consorzio in ogni caso ribadisce il proprio massimo impegno per la tutela, presso tutte le sedi competenti, dell’interesse, dell’autonomia e dell’indipendenza della società e dei suoi soci”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…